Siracusa Comprare casa

Siracusa Comprare casa

Siracusa Comprare casa

Questo è il momento in cui domanda e offerta si incontrano meglio.

I valori immobiliari sicuramente non saliranno in tempi brevi, non prima del 2017 se l’economia del Paese migliorerà come previsto, questo perchè l’abbondante offerta di case in vendita sul mercato farà pressione alle quotazioni attuali prima di un effettivo recupero. Dunque l’offerta non si restringerà ma chi attende troppo rischia piuttosto di non trovare più sul mercato abitazioni di qualità.

 

Mentre chi vuole vendere realmente casa e vuole farlo oggi deve fotografare attentamente il valore  del proprio immobile in modo tale da non rischiare altri cali di prezzo da qui al 2017

Per chi è in procinto di comprare casa o di vendere un immobile per la prima volta o dopo molti anni è bene sapere che :

  • L’acquirente dovrà ricevere l’attestato di prestazione energetica APE che  verrà allegato anche all’atto;
  • l’immobile deve risultare urbanisticamente conforme e, dal punto di vista catastale, correttamente intestato agli attuali proprietari.
  • deve essere certificato lo stato degli impianti, la parte acquirente deve conoscerne lo stato e accettare in deroga l’ eventuale assenza delle certificazioni relative.

 

Siracusa Comprare casa oggi :   annunci immobiliari – Agenzia ORTIGIA ISLAND real estate, via Savoia 10 Siracusa

 


 

 

Siracusa Comprare casa –  Investire in Immobili